Dopo una lunga fase di beta testing, grazie al quale ha potuto risolvere i primi problemi emersi, la versione stabile di Spotify si arricchisce con video e podcast e con la funzione Spotify Now, in beta dallo scorso settembre. Sarà quindi possibile per chiunque accedere ai nuovi contenuti, organizzati al meglio grazie al nuovo hub.

Se non avete partecipato al programma beta, dovete sapere che, almeno per il momento, la sezione video non contiene quello che state sperando, ovvero film e serie TV, quanto piuttosto videoclip estratti da programmi TV, provenienti da network televisivi come ABC, NBC, Comedy Central, BBC e molti altri.

Per il momento si tratta di una esclusiva riservata ai possessori di dispositivi Android, in quanto la versione iOS non dispone ancora di queste funzionalità. Un motivo per poter “deridere” i vostri amici che possiedono un iPhone e, una volta tanto, mostrare per primi una interessante novità. Se non lo avete già fatto potete scaricare Spotify dal Play Store attraverso il badge sottostante, in maniera completamente gratuita.

Via