Samsung Pay si rinnova rendendo l’app più semplice da utilizzare

Samsung Pay si rinnova rendendo l’app più semplice da utilizzare
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Samsung-Pay_copertina.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Samsung-Pay_copertina-460x255.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Samsung-Pay_copertina-635x352.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Samsung-Pay_copertina.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Samsung-Pay_copertina.png"}, "title": "Samsung Pay si rinnova rendendo l’app pi\u00f9 semplice da utilizzare" }

Samsung Pay si aggiorna e rinnova completamente l’interfaccia dell’applicazione per Android, anche in Italia. Il servizio di pagamento, lanciato nel nostro Paese lo scorso marzo, riceve infatti una nuova pagina iniziale e non solo.

Come potete vedere negli screenshot qui in basso, e anche aggiornando voi stessi l’app dal Galaxy Apps, Samsung Pay ci accoglie con una schermata diversa, che riporta il nostro nome, le carte di pagamento e quelle fedeltà associate, la principale promozione in vigore (in questo caso quella di Chili) e uno switch per passare dalla home alla schermata di pagamento e viceversa.

Effettuando uno swipe verso destra dal margine sinistro (o premendo sulle tre linee in alto) si può avere tutto a portata di mano accedendo rapidamente a carte, promozioni, messaggi, impostazioni, avvisi, informazioni sull’app e all’assistenza. Nessun cambiamento invece per quanto riguarda le funzionalità in sé, le banche e le carte supportate.

Il nuovo Samsung Pay è disponibile per gli smartphone compatibili attraverso un aggiornamento su Galaxy Apps, in rollout proprio in queste ore. Fateci sapere cosa ne pensate del rinnovamento.