Samsung ha avviato una nuova promozione, valida dal 14 novembre al 19 dicembre 2018 e riguarda il proprio metodo di pagamento: Samsung Pay.

Tutti gli utenti che utilizzano Samsung Pay possono aderire alla promozione, con la quale possono avere in regalo un film a noleggio su CHILI ogni tre acquisti effettuati. I film possono essere scelti tra quelli disponibili nella sezione apposita e sono incluse anche alcune prime visioni.

Per partecipare alla promozione è necessario accedere all’app Samsung Pay tramite il proprio smartphone e aderire alla promozione “CHILI” tramite il pulsante “Partecipa”. Entro il periodo di tempo previsto, ovvero dal 14 novembre al 19 dicembre, è necessario effettuare tra acquisti tramite l’app. A questo punto, troverete un codice sconto nell’area “Coupon” dell’applicazione.

Infine, basta inserire il codice nell’apposita sezione raggiungibile tramite questo link o sull’applicazione CHILI per smartphone, tablet e smart tv. I codici sono validi fino al 31 marzo 2019 e ogni utente può riceverne fino a un massimo di tre.