Alla Electronic Arts si stanno preparando al secondo compleanno di quello che si è rivelato come uno dei più grandi successi per Android, Real Racing 3. Nel corso di quasi due anni sono stati tantissimi gli aggiornamenti che hanno portato nuove piste, nuovi marchi di auto prestigiosi, nuove modalità di gioco ed una quantità impressionante di sfide.

Non fa eccezione questo aggiornamento, che porta il gioco alla versione 3.1.0 con molte interessanti novità ed un teaser misterioso. Viene aggiunto un nuovo costruttore, Spadaconcept, con due splendidi modelli, Codatronca TS e Codatronca Barchetta, e ovviamente una nuova serie, Spadaconcept Supercar Showcase, oltre ad una serie bonus per un totale di 100 nuove sfide.

Non finiscono qui le novità, visto che uno dei costruttori già presenti nel gioco sta per presentare una nuova vettura in esclusiva. L’immagine del teaser però non permette di capire di chi si tratti e gli sviluppatori mantengono il più stretto riserbo.

Real Racing 3 A

La nuova vettura dovrebbe dare il via alle celebrazioni ufficiali del secondo compleanno ed Electronic Arts promette regali speciali per celebrare l’evento. Non vi resta che attendere il prossimo aggiornamento per conoscere le novità pensate da Electronic Arts per festeggiare l’evento. Potete scaricare Real Racing 3 gratuitamente dal Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.ea.games.r3′ name=’com.ea.games.r3′ theme=’discover’ lang=’it’]