Nuovo aggiornamento per Pocket Casts, la famosa applicazione dedicata agli appassionati di podcast, che permette di organizzarli e gestirli in maniera semplice. La versione 5.3 porta soprattutto alcune integrazioni con Marshmallow, oltre alla possibilità di filtrare i propri podcast per data.

Il changelog è piuttosto nutrito e parte proprio dal nuovo filtro che vi permette di mostrare solo i podcast rilasciati negli ultimi giorni. Molto interessante anche l’integrazione con il backup di sistema di Marshmallow. Effettuando l’accesso su un altro dispositivo vi ritroverete tutte le impostazioni di Pocket Casts in automatico.

Nel backup sono incluse anche tutte le statistiche personali, che non andranno perse in caso di ripristino del sistema. Migliorati anche i controlli locali, che permettono di riprodurre uno specifico podcast, un’intera playlist o il prossimo podcast della lista. Non mancano gli immancabili bugfix, che caratterizzano ogni aggiornamento che si rispetti, oltre ad alcuni miglioramenti generali ed altre piccole novità di minore importanza.

Se non lo avete già fatto, potete scaricare Pocket Casts dal Play Store, al prezzo di 2,99 euro, attraverso il badge sottostante.

Via