Outlook e GPS Status si aggiornano con un nuovo look

Gli aggiornamenti sono sempre i benvenuti, soprattutto quando introducono un rinnovamento grafico importante: è il caso di Outlook e GPS Status, entrambe rinnovate con le ultime versioni.

Outlook passa alla versione 2.0 e si presenta ora con un nuovo look: è praticamente tutto nuovo, dalla lista delle email alle icone; l’aggiornamento arriverà nel Play Store nelle prossime ore, ma potete già scaricarne l’APK da qui.

GPS Status riceve il suo primo grande aggiornamento e si prepara per Marshmallow. Troviamo l’introduzione del Material Design, il drawer a scorrimento laterale e il supporto ai permessi personalizzati, oltre a tante correzioni di bug.

In questo caso l’aggiornamento è disponibile solo tramite il canale beta del Play Store, il che significa che dovete diventare dei beta tester tramite questa pagina per poterlo scaricare.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top