Outlook e GPS Status si aggiornano con un nuovo look

Outlook e GPS Status si aggiornano con un nuovo look
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/11\/Google-Play-Store1.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/11\/Google-Play-Store1-460x297.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/11\/Google-Play-Store1-620x400.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/11\/Google-Play-Store1.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/11\/Google-Play-Store1.png"}, "title": "Outlook e GPS Status si aggiornano con un nuovo look" }

Gli aggiornamenti sono sempre i benvenuti, soprattutto quando introducono un rinnovamento grafico importante: è il caso di Outlook e GPS Status, entrambe rinnovate con le ultime versioni.

Outlook passa alla versione 2.0 e si presenta ora con un nuovo look: è praticamente tutto nuovo, dalla lista delle email alle icone; l’aggiornamento arriverà nel Play Store nelle prossime ore, ma potete già scaricarne l’APK da qui.

GPS Status riceve il suo primo grande aggiornamento e si prepara per Marshmallow. Troviamo l’introduzione del Material Design, il drawer a scorrimento laterale e il supporto ai permessi personalizzati, oltre a tante correzioni di bug.

In questo caso l’aggiornamento è disponibile solo tramite il canale beta del Play Store, il che significa che dovete diventare dei beta tester tramite questa pagina per poterlo scaricare.