Moovit è tra le applicazioni più conosciute da chi utilizza frequentemente i servizi pubblici di trasporto, un’applicazione che consente di visualizzare gli orari di treni, autobus e tanto altro. Dopo aver aggiunto il supporto ai servizi di noleggio bici, l’applicazione riceve un nuovo aggiornamento che migliora l’esperienza utente.

L’aggiornamento di Moovit aggiunge la funzione “Best Way Today” (in italiano, “Miglior modo oggi”), che ci suggerisce il modo più veloce per tornare a casa o per andare a lavoro. Se sulla strada che di solito percorriamo ci sono traffico o rallentamenti, “Best Way Today” suggerisce automaticamente un percorso alternativo che ci condurrà a destinazione – casa o lavoro – più velocemente.

Moovit precisa che la funzione migliora l’esperienza utente perché la maggior parte di noi viaggiatori utilizza lo stesso percorso ogni giorno alla stessa ora per tornare a casa o per andare a lavoro. Se siete interessati a questa funzione, non vi resta che attendere l’aggiornamento che è in fase di roll out. Trovate il badge qui sotto.