Moovit è una delle applicazioni più utili per chi si appoggia frequentemente ai servizi pubblici di trasporto, grazie alla possibilità di visualizzare gli orari di treni, autobus e molto altro. Ai servizi già disponibili se ne aggiunge uno che può risultare molto comodo per i turisti, che vogliono esplorare le città in tutta tranquillità.

Il recente aggiornamento aggiunge infatti il supporto ai servizi di noleggio bici in oltre 200 città, permettendovi di vedere per ogni città quante biciclette sono libere e dove recarsi per noleggiarne una. Moovit si interfaccia con alcuni servizi già esistenti, come Santander Cycles a Londra o CityCicle a Brisbane, Australia.

Potrete visualizzare sulla mappa cittadina la posizione dei servizi di noleggio bici, i punti di riconsegna con l’indicazione degli slot ancora disponibili, in modo da semplificare la gestione ed evitarvi giri a vuoto per riconsegnare il mezzo. Il nuovo servizio di Moovit è disponibile in Canada, USA, Giappone, Australia e i principali paesi europei.

Se non lo avete già fatto potete scaricare Moovit tramite il badge sottostante dal Play Store.

Via