Mentre a Barcellona si terrà la giornata inaugurale del MWC 2016, a Daytona, Florida, avrà luogo l’edizione numero 58 della Daytona 500, la più prestigiosa gara del circuito Nascar americano, tanto da meritarsi l’appellativo di “The Great American Race”. Electronic Arts non si è lasciata sfuggire l’occasione ed ha pubblicato un nuovo aggiornamento per l’eterno Real Racing 3.

Potrete vincere una delle quattro emblematiche vetture appartenenti ad altrettanti famosissimi team: Hendrick Motorsports, Joe Gibbs Racing, Stewart-Haas ed il Team Penske, vincitore dell’edizione 2015 con Joey Logano che ha incassato oltre 1,5 milioni di dollari. Attraverso una serie di sfide potrete quindi aggiungere una delle quattro auto, o tutte e quattro se avete abbastanza denaro virtuale. alla vostra personale scuderia. Con l’aggiornamento di Real Racing 3 torna anche il Gauntlet che oltre a mettere in palio molti dollari virtuali permetterà di ottenere la Ford Fusion in versione celebrativa per Richard Petty, sette vincitore della Daytona 500.

Le novità non sono però limitate alle vetture Nascar, visto che con un evento dedicato sarà possibile vincere la stupenda Lamborghini Sesto Elemento. Infine grazie alla nuova funzione Party Play sarà possibile sfidare i propri amici su un televisore con Android TV e salvare i propri progressi su più dispositivi. Potete scaricare o aggiornare Real Racing 3 utilizzando il badge sottostante.

Android app sul Google Play