Skype ha introdotto recentemente un nuovo pulsante per l’inserimento delle cosiddette Mojis, vale a dire delle GIF animate che riproducono anche una traccia audio. Oggi il client di messaggistica istantanea un nuovo set di dieci Love Mojis per festeggiare San Valentino.

L’aspetto più interessante delle nuove Love Mojis è il collaboratore d’eccellenza che Skype ha scelto per la realizzazione delle tracce audio che accompagnano queste nuove animazioni: a comporre le canzoncine di 5 secondi che vengono riprodotte assieme ad ogni Love Moji è stato Sir Paul McCartney. Di seguito potete guardare anche un breve video che mostra l’ex Beatles, oggi settantatreenne ma ancora in piena attività, impegnato a registrare voce e strumenti da affiancare alle GIF.

Nonostante l’annuncio, le nuove Love Mojis non sembrano essere ancora disponibili su Skype. Una volta che saranno introdotte, per utilizzarle sarà necessario selezionare il pulsante per l’inserimento delle GIF animate e scorrere fino a trovare la nuova categoria.

Via