Molti di voi conosceranno sicuramente Pushbullet, l’app disponibile sul Play Store che permette di condividere diversi tipi di informazione e file tra smartphone Android e PC senza dover utilizzare cavi.

Join funziona più o meno allo stesso modo ed era finora disponibile (in beta) a titolo gratuito: l’app permette ad esempio, di inviare SMS dal PC, condividere link, scattare screenshot sullo smartphone visualizzandolo su PC e molto altro, ed essendo tuttora in fase beta promette funzioni sempre nuove e in continuo aggiornamento.

L’app sembra quasi pronta per l’approdo della versione stabile, tanto che da ora in poi richiederà un pagamento: dopo un periodo di prova di una settimana vi verranno chiesti 3,49 euro, almeno finché resterà valido lo sconto del 25% offerto per il momento.

Gli utenti fedeli potranno scegliere di effettuare “donazioni” più cospicue, da 12,30€ o da 18,45€, decidendo eventualmente di mantenere attive le pubblicità per sostenere ulteriormente lo sviluppatore.

join prezzi

Join risulta al momento ancora in fase beta: se volete provarlo dovete recarvi qui per diventare tester e qui per effettuare successivamente il download sul Play Store.

Via