Google+ si aggiorna alla versione 5.0 con qualche novità (download APK)

A differenza di quanto il numero di versione lasci intendere, l’aggiornamento 5.0 rilasciato per Google+ porta con sé solamente modifiche minori e che non stravolgono l’esperienza utente.

Ancora niente NavigationDrawer e modifiche all’interfaccia di navigazione, dunque se aspettavate queste novità sappiate che rimarrete delusi. Le uniche modifiche introdotte riguardano l’ottimizzazione dei colori e delle intestazioni delle impostazioni, come si nota dall’immagine d’apertura.

Adesso le schermate offrono uno sfondo bianco e le intestazioni hanno un carattere più piccolo e di un blu più scuro, come si nota dallo screenshot di destra. A parte questo, Google+ 5.0 non porta con sé altro. Qui sotto il download dell’APK.

Download APK: Google+ 5.0

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vicio907

    Segnalo l’aggiornamento di ASK 2.0

  • kriss

    Non lo USA nessuno nullità di google

    • Lucarex

      io lo uso

      • konami7

        Io pure…

        • Gigi

          è il mio social network principale

          • Dario · 753 a.C. .

            beato tu che non usi social network allora

Top