Era un po’ di tempo che non si parlava di Google Fit, ma questa sera torna sotto i riflettori per un buon motivo che siamo sicuri farà felici tutti i suoi estimatori e utilizzatori giornalieri.

Con un breve post nel suo blog, Google fa sapere che è in roll out un nuovo aggiornamento per l’applicazione di Google Fit che porta con sé poche ma buone novità, attese da qualche mese.

Innanzitutto troviamo l’introduzione della Modalità scura per rendere l’interfaccia di colore nero e grigio scuro, insomma perfetta per Android Q e i display AMOLED. C’è poi l’aggiunta di una nuova serie di misurazioni utili per raccogliere i dati sugli schemi del sonno e sulle attività svolte durante la giornata, con la possibilità di modificare e accedere alla cronologia attraverso la funzionalità Diario.

L’aggiornamento è in roll out da questa sera attraverso il Google Play Store e sarà disponibile al download per tutti quanti entro qualche giorno, perciò potreste dover pazientare un po’. Contenti delle novità per Google Fit?

Android app sul Google Play