Google continua ad aggiornare il Play Store e, nelle ultime ore, è giunto alla versione 6.2, arricchendosi di una piccola novità che va a migliorare il sistema dei suggerimenti delle applicazioni.

C’è, infatti, una nuova opzione nelle impostazioni, che consente di abilitare i suggerimenti basati su Gmail: ciò vuole dire che, ad esempio, se nella vostra casella di posta ci saranno delle email relative ad un viaggio, il Play Store vi suggerirà delle applicazioni pertinenti e cioè relative alla destinazione, alla traduzione della lingua, alla compagnia aerea e via dicendo.

nexus2cee_2016-02-10-00.29

Oltre a questa piccola novità, troviamo una piccola modifica grafica nel NavigationDrawer: le voci “La mia lista desideri” e “Riscatta” sono state invertite di posizione e quest’ultima si presenta ora con una nuova icona.

nexus2cee_2016-02-10-00.40.18

Il Play Store si aggiornerà alla versione 6.2 in tutti i dispositivi gradualmente e silenziosamente entro qualche giorno, ma chi non volesse attendere può aggiornarlo manualmente scaricando l’APK da questo indirizzo.

Via