Oltre a Google Keep, sono state aggiornate da Google altre applicazioni nelle ultime ore: ci sono delle novità quindi per il Google Play Store, per Inbox by Gamil e per Google Fogli, Google Documenti e Google Presentazioni.

Ma partiamo dalla suite di applicazioni office, le quali ora permettono di ricevere una notifica direttamente nel dispositivo quando qualcuno lascia un commento o un suggerimento in una presentazione, in un foglio di lavoro o in un documento.

Passiamo ora al Google Play Store, che giunge alla versione 6.8.20. Non ci sono particolari novità, ma con questa versione la scheda Beta dovrebbe essere disponibile per tutti (download APK).

In più, nel codice ci sono alcune parti che indicano l’arrivo della condivisione degli acquisti fra i membri della famiglia e dei miglioramenti al pre-caricamento dei dati con un passaggio della cache da 20 a 30 MB.

Infine, Inbox by Gamil aggiunge una funzione per velocizzare l’invio delle email alle persone più contattate, le quali ora compaiono in alto nel menù Condividi introdotto con Android 6.0 Marshmallow.