IMDb è il famoso sito web che si occupa della gestione delle informazioni riguardanti film, programmi televisivi, attori, registi e persino videogiochi che, per chi non lo sapesse, è di proprietà di Amazon fin dal 1998. IMDb ha anche l’omonima applicazione dedicata per Android, che permette di accedere al vasto catalogo del sito.
Gli sviluppatori dell’applicazione hanno appena aggiunto una nuova funzione nella versione 7.8.4 che potrebbe donarle un ruolo importante nella selezione del prossimo programma o film da mettersi a guardare: si tratta dei filtri, di molti filtri. Questi permettono ora di raggruppare i risultati per voto, per genere, per parola chiave, per premi ricevuti, per durata, per lingua disponibile e chi più ne ha più ne metta: la ricerca è davvero completa.
La versione aggiornata dell’applicazione è disponibile a questo link su apkmirror; scaricandola dal Play Store non è garantito invece che possiate subito riceverla, dato che varia a seconda del dispositivo su cui la andrete ad installare.