Molti di voi conosceranno Chris Lacy come il creatore di Action Launcher, uno dei più interessanti launcher per Android. Tra le sue creazioni troviamo anche Link Bubble e TapPath, due interessanti applicazioni che però da ieri non sono più di sua proprietà. Prima di cederle però lo sviluppatore ha voluto fare un ultimo regalo ai suoi fan, aggiornando LinkBubble al material Design.

Chris Lacy ha spiegato con un post sul proprio blog The Blerg di aver ceduto le due applicazioni perché servono maggiori risorse e conoscenze rispetto a quelle in suo possesso. Non è stato ancora reso noto il nome dell’acquirente anche se Chris Lacy ha riferito che quando il nuovo proprietario annuncerà la nuova applicazione molti saranno entusiasti, in particolare gli utenti di Link Bubble.

Come regalo di addio Link Bubble ha ricevuto il più grande aggiornamento si sempre, con un refresh completo  dell’interfaccia in perfetto stile Material Design, nuove barre colorate, traduzioni e una montagna di bugfix. la nuova versione di Link Bubble è già disponibile online e può essere scaricata dal badge a fine articolo.

Chris Lacy ci tiene a sottolineare che gli acquisti effettuati verranno mantenuti anche con il cambio di proprietà e che non andranno quindi persi.

Get it on Google Play

Via