V-Moda lancia la sua nuova linea di cuffie in-ear dedicate agli sportivi (ma non solo), che comprende tre modelli: Forza Sport Hybrid, Forza Metallo e Forza Metallo Wireless.

I modelli wiredForza Sport Hybrid e Forza Metallo, hanno funzionalità simili: montano entrambe un driver da 5,8 mm che supporta l’audio Hi-Res e 3 pulsanti, dispongono di resistenza al sudore e di una vasta gamma di accessori per personalizzare l’esperienza (che potete vedere nell’immagine qui sotto); Forza Sport Hybrid hanno un prezzo di 100 dollari, mentre Forza Metallo di 130 dollari; la differenza di prezzo dipende, come suggerisce il nome, dai materiali: le seconde sono infatti costruite in alluminio e non in plastica, hanno un cavo rinforzato in Kevlar “antigroviglio” e sono vendute con un astuccio in pelle.

Le più costose della gamma, Forza Metallo Wireless, hanno un prezzo di 170 dollari e dispongono delle stesse caratteristiche delle omonime con cavo, ad eccezione del supporto all’audio Hi-Res, mancante nel modello senza fili; secondo il produttore la durata della batteria dovrebbe stanziarsi intorno alle 10 ore di utilizzo, un risultato decisamente niente male. Se volete spendere di più, V-Moda propone anche delle protezioni per le auricolari dai prezzi decisamente variabili: si parte dai 40 dollari per quelle in plastica fino ad arrivare a ben 7500 dollari per quelle in platino.

v-moda-protezioni

Forza Sport Hybrid e Forza Metallo sono già disponibili sul sito ufficiale nelle colorazioni nero/arancio, nero e bianco, mentre Forza Metallo Wireless arriveranno a Dicembre solo in nero e bianco.