Nata 14 anni fa a Modena, PURO si è subito assicurata un posto in prima fila tra i migliori produttori di accessori legati soprattutto al mondo della telefonia. Oggi la società emiliana presenta una nuova serie di pellicole per smartphone realizzate in vetro temperato.

Oltre alle cadute più o meno accidentali, i rischi per i nostri preziosi smartphone sono sempre in agguato, dalle chiavi dell’auto alle cerniere dello zainetto. Ecco quindi che la gamma Premium Screen Protector di PURO offre una protezione completa.

PURO_universale_01Caratterizzata dall’utilizzo di vetro infrangibile di durezza 9H, la nuova serie di pellicole offre una protezione da bordo a bordo che previene graffi e danni al display. Non mancano un trattamento oleo repellente per evitare le fastidiose “ditate”, un sistema anti bolle ed anti graffio.

Facile anche l’applicazione grazie ad una serie di sticker guida e ai bordi smussati. La nuova gamma Premium Screen Protector di PURO è disponibile per smartphone Android con display compresi tra 4,5″ e 5,5″, oltre che per iPhone 6/6S. La versione per smartphone Android viene venduta a 12,99 euro mentre quella per iPhone costa 19,99 euro.