Se vi chiedete quali siano i segreti delle “star” come Kim Kardashian, che riescono ad ottenere selfie ben illuminati anche quando sono in situazioni poco favorevoli, sappiate che spendendo qualche decina di euro potrete provare ad emularle, magari con risultati migliori. Uno degli accessori che sta andando per la maggiore fra presunte star e aspiranti tali è una cover di LuMee, il cui scopo non è solamente quello di proteggere lo smartphone in caso di caduta.

Le cover LuMee sono caratterizzate infatti dalla presenza di una luce integrata ai lati del case che permetterà di ottenere dei selfie ben illuminati, con una luce calda e ben diffusa, dando l’impressione che sia quasi stata scattata in uno studio professionale. L’utente potrà regolare l’intensità delle due strisce di LED, in modo da ottenere l’effetto migliore in ogni condizione.

Ovviamente l’acquisto di una cover LuMee non farà automaticamente di voi una star del mondo dello spettacolo, né vi aprirà qualche porta per entrarci, ma potrebbe farvi sentire, almeno per qualche minuto, come “una stella di Broadway”. Inutile dire che ogni volta che scatterete un selfie attirerete l’attenzione dei vostri vicini, ma se amate i selfie forse questa cosa non vi disturberà poi tanto.

Via