Dal team di Razer arriva un curioso accessorio dedicato ai tantissimi fan di Pokémon: stiamo parlando di cuffie auricolari true wireless che si caratterizzano per una speciale personalizzazione.

Si tratta, infatti, delle cuffie Hammerhead True Wireless (lanciate alla fine dello scorso anno) con un design molto speciale: presentano una colorazione tutta gialla e un Pikachu disegnato sul retro al posto del classico logo di Razer.

Razer cuffie Pokémon

Le cuffie di Razer sono colorate e performanti

Ma ciò che rende ancora più interessanti queste cuffie auricolari è la loro custodia, che prende la forma di fedele riproduzione di una Poké Ball, con un pulsante frontale illuminato per indicare il livello della batteria e un cinturino da polso, così da consentire all’utente di sfoggiarla con gli amici.

Tra le feature di queste cuffie auricolari troviamo un driver da 13 mm ciascuna, la resistenza all’acqua (certificazione IPX4), il supporto allo standard Bluetooth 5.0, un sistema che riduce la latenza a 60 ms, le istruzioni vocali con la voce di Pikachu (in sostituzione di quella classica di Hammerhead) e un’autonomia di 3 ore (o di 15 ore se si usa anche la custodia).

Razer venderà questa speciale edizione delle sue cuffie Hammerhead True Wireless solo in Cina dal 16 aprile al prezzo di 849 yuan, pari al cambio a circa 110 euro.