Se avete particolarmente a cuore la vostra salute e quella dei vostri cari, e state cercando un sistema per monitorare la qualità dell’ambiente in cui vivete, Nuvap N1 è la soluzione ideale per voi. Potrete utilizzarla per analizzare la vostra abitazione o l’appartamento che state valutando, oppure potete servirvene per dormire meglio, evitando l’esposizione a fonti elettromagnetiche.

Nuvap N1 è in grado di rilevare e monitorare 24 diversi parametri ambientali, tra cui l’inquinamento elettromagnetico, il monossido di carbonio, il metano, la radioattività, l’inquinamenti acustico e, attraverso un filtro esterno, idrico, la qualità dell’aria e molto altro. In questo modo potrete non solo prevenire incidenti legati a fughe di gas o al pericolosissimo monossido di carbonio, ma anche migliorare la qualità della vostra vita.

Nuvap AppPotrete controllare tutti i parametri provenienti da Nuvap N1 grazie a Nuvap App, applicazione compatibile con Android, iOS e Windows Mobile, che vi mostrerà i parametri critici da tenere d’occhio e quelli che invece non destano preoccupazioni. Se siete interessati potete pre ordinare Nuvap N1 dal sito nuvap.com al prezzo promozionale di 379 euro con consegne previste per fine Novembre.