Quante volte avete dovuto acquistare un nuovo cavetto USB per ricaricare lo smartphone perché il gatto aveva rovinato il precedente oppure perché si era rotto il rivestimento mandando in corto circuito i fili all’interno? nonda ZUS promette di risolvere definitivamente il problema grazie all’utilizzo del kevlar e ad una garanzia a vita che vi metterà al riparo da brutte sorprese.

Il cavo nonda ZUS sarà disponibile a partire da luglio quando inizieranno le spedizione che avverranno poco dopo la chiusura della trionfale campagna su Indiegogo. Il progetto richiedeva solamente 10’000 dollari per essere finanziato ma quando mancano 25 giorni al termine della campagna la raccolta fondi ha superato i 210’000 dollari grazie al supporto di oltre 4’600 backers.

Il cavo è disponibile in tre versioni, con connettore microUSB, USB Type-C e Lightning per dispositivi Apple. Dal lato opposto troviamo il classico connettore USB-A ruotato di 90 gradi per ridurre gli ingombri e garantire una maggiore solidità. Il produttore è pienamente convinto dell’estrema resistenza del cavo ZUS, tanto da garantirlo a vita e ad offrire la sostituzione nel caso non dovesse dimostrarsi resistente come promesso.

Se volete procedere all’acquisto di quello che potrebbe essere il vostro ultimo cavo USB potete visitare la pagina ufficiale del progetto dove troverete tutti i dettagli e portarvi a casa un nonda ZUS a poco più di 13 euro più un contributo per le spese di spedizione.

Via