Dopo gli accessori per il Nexus 5 sul Google Play Devices, ecco che compaiono anche le nuove cover per il Nexus 7 2013 in 3 diverse colorazioni: Nera/Grigia, Gialla Brillante e Grigia/Bianca. Il materiale è neoprene all’esterno e, come vediamo dalle immagini, le custodie hanno una cerniera lampo asimmetrica. All’interno, invece, il materiale è microfibra, morbido e che quindi protegge il display da urti e graffi.

Il prezzo stavolta, a differenza di quello per le cover del Nexus 5, è molto più “umano”. Per acquistare queste cover si dovrà rinunciare a €25, anzi €24,99 per la precisione, quindi per essere custodie ufficiali possiamo affermare che il prezzo risulta allineato con quelli di mercato.

Anche in questo caso, però, gli ordini non saranno subito evasi in quanto si dovrà attendere il giorno 6 Novembre (per adesso) affinchè le custodie lascino i magazzini ed inizino ad essere consegnate. Se siete interessati ad acquistare le cover per il vostro Nexus 7 2013, potete recarvi al Google Play Devices raggiungibile dal seguente link: