Questo sito contribuisce alla audience di

Kingston annuncia la nuova serie di SD e microSD Canvas

Kingston Digital ha annunciato oggi la disponibilità di una nuova serie di schede di memoria, disponibili nel formato SD e microSD. Si tratta della serie Canvas, offerta in tre varianti per soddisfare le diverse esigenze degli utenti.

Si parte dalla serie Canvas Select, pensata per garantire la massima affidabilità e dedicata a chi effettua riprese in HD e scatta foto in alta risoluzione. Le schede consentono una velocità di lettura fino a 80MB al secondo, con velocità UHS-I di Classe 10. Le schede sono disponibili con tagli fino a 128 GB per le SD e 256 GB per le microSD

La serie Canvas Go è invece destinata a chi vuole prestazioni superiori. Questa serie offre velocità di classe 10 UHS-I U3, con velocità di lettura fino a 90 MB al secondo e velocità di scrittura fino a 45 MB al secondo. Sono ideali per registrazioni FullHD e per fotocamere DSLR e sono disponibili con tagli fino a 512GB in formato SD e 128 GB in formato microSD.

Chiudiamo con la serie Canvas React progettata per la registrazione di video 4K e per gli scatti in sequenza sulle DSLR, mirrorless o smartphone. Offre velocità di Classe 10 UHS-I U3 con velocità di 80 MB al secondo in scrittura e 100 MB al secondo in lettura. Sono disponibili in tagli fino a 256 GB nel formato SD e 128 GB nel formato microSD.

Per conoscere prezzi e disponibilità potete fare riferimento al sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.

Vai a: Migliori microSD per smartphone: come si classificano e quali acquistare

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top