Anche se gli smartphone si sono evoluti in maniera impressionante negli ultimi anni è ancora impossibile utilizzarli come macchine da ufficio, anche se in molti casi avrebbero a disposizione una potenza di calcolo nettamente superiore a molti PC Desktop. Se volete davvero sfruttare il vostro phablet con 4GB di RAM ed una CPU di ultimissima generazione non vi resta che provare un accessorio come j5create.

Si tratta di un dock che rende più semplice la connessione con tastiera e mouse, per migliorare nettamente la produttività, permette di replicare lo schermo dello smartphone su un display di dimensioni maggiori. L’interazione con le periferiche è garantita dalla presenza di Android Open Accessory API.

J5createLa docking station j5create dispone di un connettore VGA ed uno HDMI per la connessione ad un display esterno o ad un videoproiettore mentre grazie alle porte USB sarà possibile traferire velocemente i file dallo smartphone ad una chiavetta USB. La soluzione di j5create, con codice JUD650, sarà disponibile sui migliori store online anche se non sono ancora noti né la data di disponibilità né il prezzo di vendita.

Via