La gamma di prodotti Made for Google si arricchisce di una nuova serie di prodotti, realizzata da General Electric. Si tratta di una serie di lampadine colorate a LED, che arrivano a pochi mesi di distanza dalle prime lampadine bianche presentate nello scorso autunno.

Grazie alle nuove lampadine è possibile ottenere milioni di colori diversi tra di loro, regolare diverse intensità di bianco e controllare tutto attraverso i comandi vocali, una companion app o Google Assistant, con le sue routine e le schedulazioni.

Per completare l’offerta General Electric ha lanciato anche una serie di interruttori intelligenti, chiamati C by GE, che trasformano qualsiasi lampadina in una lampadina intelligente, senza che sia necessario aggiungere altri componenti.

Anche in questo caso è possibile accendere o spegnere le lampadine, regolare la luminosità e gestirle tramite i sensori di movimento. A breve dovrebbe arrivare anche una presa intelligente, che permette di controllare qualsiasi dispositivo ad essa collegato, vocalmente o tramite app.