Questo sito contribuisce alla audience di

Duracell lancia tre powerbank dal design molto originale

Duracell ha lanciato una nuova serie di powerbank nel mercato indiano, disponibili online esclusivamente attraverso Amazon.

Duracell ha pensato a tre diverse autonomie, così da soddisfare le diverse esigenze degli utenti: si va da un modello base da 3.350 mAh a quello top da 10.050 mAh, passando per l’intermedio da 6.700 mAh.

Il modello 10.050 mAh ha due porte di uscita mentre le altre due hanno una singola porta, tutti hanno una capacità di ricarica di circa 10 W e un pulsante per controllare la potenza residua.

I nuovi powerbank di Duracell presentano un design e una combinazione di colori che ricordano quelli delle classiche batterie dell’azienda.

Duracell offre molte funzioni di sicurezza per questi accessori, tra cui protezione da sovratensione, involucro antifiamma, doppio circuito di sicurezza, protezione da sovratemperatura, protezione da sovraccarico e da scarica e tutti i modelli hanno una garanzia di tre anni.

In attesa di scoprire se e quando saranno venduti in Europa, vi lasciamo i link alle pagine su Amazon India:

Vai a: I migliori powerbank

Fonte: Gsmarena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lawrence McStrickserr

    che bello quello piccolo!

    • T. P.

      la seconda mi sembra più verosimile rispetto all’originale però!

  • Frenky

    Ne comprerei uno solo per l’aspetto :D

  • Alberto Mondello

    Il link del modello 6.700 mAh porta alla recensione di Honor View 10 Lite.

    • T. P.

      gomblotto!!!
      ahahaah

Top