AutoDock, tecnologia e stile per ricaricare lo smartphone

Da Kickstarter arriva una nuova soluzione dedicata a chi è alla ricerca di un accessorio per ricaricare il proprio smartphone che sia anche capace di rappresentare un oggetto fashion: stiamo parlando di AutoDock.

Compatibile con un gran numero di smartphone, questa docking station di ricarica può contare su due braccetti laterali che automaticamente bloccano il device non appena viene appoggiato, sistemandolo in maniera tale che il perno del caricatore possa inserirsi.

Basta guardare il video promozionale di AutoDock per apprezzarne le potenzialità:

Sono disponibili  più versioni di AutoDock, così da poter supportare smartphone con porta MicroUSB, USB Type-C e Lightning (necessariamente collocata centralmente nella parte inferiore), con dimensioni comprese tra i cinque e i sei pollici di diagonale. AutoDock supporta inoltre la trasmissione di dati.

Jason Kuznicki, creatore di AutoDock, è già riuscito a ottenere circa 20.000 dollari su Kickstarter. Per ulteriori informazioni sul progetto vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top