OPPO si sta preparando a lanciare gli smartphone della sua prossima serie di punta Find X6 e come spesso accade, prima dell’annuncio ufficiale le indiscrezioni non mancano.
Alcune specifiche di OPPO Find X6 Pro sono già trapelate a novembre e la settimana scorsa è emerso anche il render del suo lato B, tuttavia una nuova fuga di notizie oggi ha rivelato alcuni dettagli riguardanti questo smartphone OPPO.
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
OPPO Find X6 Pro offrirebbe una ricarica rapida da 100 W, audio stereo, porta infrarossi e altro
Secondo quanto condiviso dal noto informatore Digital Chat Station, OPPO Find X6 Pro sarà dotato di una ricarica rapida da 100 W e presenterà una configurazione a doppio altoparlante che probabilmente offrirà un audio stereo.
Il leaker afferma inoltre che OPPO Find X6 Pro includerà un motore lineare dell’asse X e anche una porta infrarossi che consentirebbe allo smartphone di fungere da telecomando per vari dispositivi compatibili.
In base alle precedenti indiscrezioni OPPO Find X6 Pro sarebbe basato sul SoC Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm che probabilmente sarà abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria interna.
Il dispositivo sarebbe inoltre alimentato da una batteria da 5.000 mAh che potrebbe supportare una ricarica rapida wireless fino a 50 W.
Leggi anche: Migliori smartphone con ricarica wireless e rapida, classifica di Dicembre 2022