Il listino di offerte Kena Mobile si rinnova con una nuova proposta che rende ancora più conveniente il passaggio all’operatore virtuale di TIM. Fino al prossimo 2 agosto, infatti, è possibile passare a Kena Mobile beneficiando del 1° mese gratis. La promozione in questione riguarda la tariffa “operator attack” Kena 5,99, già proposta dall’operatore con attivazione gratuita. Ecco i dettagli della promozione:

Primo mese gratis con la nuova offerta Kena Mobile

Scegliere Kena Mobile conviene ancora di più. A partire da oggi e fino al prossimo 2 agosto, infatti, sarà possibile attivare Kena 5,99 beneficiando del 1° mese gratis. L’offerta in questione è una delle “operator attack” dell’operatore. Si tratta, quindi, di una tariffa speciale attivabile esclusivamente richiedendo la portabilità del numero da operatori selezionati.

La lista di operatori compatibili con Kena 5,99 è la seguente:

  • Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Welcome Italia, Wings, Withu

Kena 5,99 mette a disposizione degli utenti:

  • minuti illimitati verso tutti in Italia
  • 500 SMS verso tutti in Italia
  • 70 GB in 4G fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload
  • in roaming in UE: minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB in 3G senza costi aggiuntivi
  • 300 GB extra per 90 giorni al costo di 1,99 euro una tantum con l’opzione Kena Summer (disponibile fino al 26 luglio)

L’offerta proposta da Kena Mobile presenta un costo di 5,99 euro al mese ma il 1° mese è gratis. Da notare che anche l’attivazione e la SIM sono gratis. In sostanza, quindi, è possibile passare a Kena senza costi e beneficiare di un’ottima offerta a prezzo scontato grazie alla nuova promozione.

Per attivare l’offerta di Kena Mobile è possibile fare riferimento direttamente al sito dell’operatore, sfruttando il link qui di sotto. Per completare la sottoscrizione dell’offerta vi servirà, oltre ad un numero di cellulare di uno degli operatori selezionati, avere a disposizione un documento di identità e il codice seriale ICCID della SIM. La promozione termina il prossimo 2 agosto:

>> Attiva Kena 5,99 con 1° mese gratis <<

Segnaliamo che Kena 5,99 non è l’unica offerta da tenere d’occhio nel listino di Kena Mobile. L’operatore propone anche le seguenti offerte: