“Arrivano i rinforzi”, avverte Google sul suo Store. “Il 7 maggio nell’universo Pixel farà il suo ingresso qualcosa di straordinario”, qualcosa – aggiungiamo noi – che somiglierà tantissimo a Google Pixel 3a e Pixel 3a XL. Del resto, cosa potrebbe arrivare di straordinario se non i due attesi smartphone di fascia medio alta?

È da escludere, per ovvie ragioni legate al periodo e non solo, la presentazione dei Google Pixel 4 che è prevista in autunno come consuetudine. Per cui, non essendo in cantiere prodotti di un certo rilievo, non possono che essere i nuovi Google Pixel di fascia media di cui peraltro si parla da un po’ e dei quali conosciamo buona parte delle probabili caratteristiche: se siete indietro con le novità attese vi consigliamo di dare un’occhiata alle pagine di Google Pixel 3a e di Google Pixel 3a XL.

La pagina del Google Store “incriminata” è online a questo indirizzo, e cavalca l’attesa degli appassionati di Avengers per la pellicola in uscita nei cinema. A corredo, Google ha realizzato una clip da un minuto in cui mette insieme i supereroi di Marvel con i Google Pixel 3 in occasione delle animazioni in realtà aumentata dedicate ora disponibili su Google Playground, che potete scaricare tramite il badge di sotto.

Fremete più per Avengers: Endgame o per i Google Pixel 3a?