Dopo Moonse, arriva un altro clone dell’iPad; si chiama Zenithink e questa volta stiamo parlando di un dispositivo top di gamma perchè ha un processore da ben 1Ghz con cuore Cortex A8, uno dei microprocessori per dispositivi mobili più avanzati del momento (e che si trova anche sul Samsung Galaxy S).

Non è finita qui però, il dispositivo è dotato anche di una memoria RAM da ben 512 MB, una batteria da 2400 MAh e un display da 10 pollici con risoluzione 1024×600 pixel.  Per quanto riguarda il design ci manca solo la mela dietro e potrebbe essere scambiato benissimo per un iPad ma al suo interno ci sarà Android 2.1 con la possibilità di riprodurre video fino a 1080p!

Per la data di commercializzazione si parla di Giugno 2010 già mentre di prezzi ancora niente, ma sono più sicuro che questo Tablet troverà strada tra i rivenditori eBay e appena ne avvistiamo uno ve lo comunichiamo di sicuro!
Personalmente ci farei più che un pensiero, l’hardware è perfetto e se un giorno fosse possibile rootarlo è come avere un super hardware con cui farci quel che si vuole, voi come la pensate? :birra:

[Via]