Xolo Q1020, lo smartphone dalla cornice in legno

gsmarena_001

Xolo Q1020 è uno smartphone Android che probabilmente sarebbe passato inosservato se non fosse stato per una sua caratteristica fisica particolare, grazie alla quale sta facendo il giro del mondo. Non vi teniamo sulle spine e vi sveliamo subito che la sua cornice è realizzata in legno, il che gli fornisce una buona solidità e lo rende molto elegante.

A parte questo particolare, Xolo Q1020 offre un hardware mediocre e che lo posiziona nella fascia bassa del mercato. A bordo troviamo un display IPS da 5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e Gorilla Glass 3, un processore MediaTek 6582 quad core @1,3 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di storage espandibili con micro-SD, una fotocamera posteriore Exmor RS da 13 MP e una fotocamera anteriore da 2 MP.

Presente anche il supporto dual-SIM con connettività HSPA+, mentre il sistema operativo è Android 4.4.4. Il suo prezzo è di circa 187 $, ma ci interessa poco considerato che non arriverà in Europa. Ne sentiremo la mancanza?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • smartiz

    Beh, brutto non e’.

Top