OnePlus One: foto delle cover in legno e bamboo

bildschirmfoto-2014-04-24-um-09.01.24

OnePlus One è uno degli smartphone più seguiti in assoluto ed offre, a differenza di altri, la possibilità di personalizzazione dei materiali della cover posteriore. Una personalizzazione del genere l’abbiamo già vista sul Motorola Moto X, con la differenza però che la disponibilità della personalizzazione dello smartphone di Motorola è abilitata solo per una stretta cerchia di utenti che possono usufruire del programma Moto Maker, per ora disponibile solo in USA. OnePlus One, invece, sarà possibile personalizzarlo solamente dopo l’acquisto ma senza vincoli territoriali: le StyleSwap Covers saranno infatti disponibili a livello globale.

Sappiamo inoltre che proprio le StypeSwap Covers potranno essere acquistate in differenti materiali, ovvero Bamboo, Legno, Kevlar e Denim, e sono proprio le prime due tipologie di cover che vengono fotografate in anteprima da CNMO. Le immagini di OnePlus One con cover in Legno e Bamboo sono riportate nella seguente galleria, dov’è possibile dare un primo sguardo all’aspetto dello smartphone con queste due cover applicate.

 

Mancano all’appello solamente le cover in Kevlar ed in Denim, due materiali molto interessanti di cui ci auguriamo di venire in possesso delle prime immagini nel più breve tempo possibile. Ricordiamo, infine, che sarà possibile acquistare le StyleSwap Covers solamente dopo aver acquistato il dispositivo, per cui si tratta di accessori che potranno essere acquistati a parte.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • R D

    Sembra il mio Xperia S.

  • ASDAFAS

    La bamboo non è male… ma preferisco la classica nera. Legno è un po troppo marrone scuro per me e me la immaginavo diversa :)

  • vittorius

    ricarica wireless?supporta 4G?

  • Ma che cavolo

    non fanno neanche una cover in pelliccia d’orso Marsicano o di tigre Siberiana?

    Allora non se ne parla proprio di comprarlo…..peccato perché stavo già per ordinare su misura i jeans taglia 66 per poter alloggiare comodamente questo “telefono” nelle tasche…..

    • mikiblu

      bella la prima frase…per il resto non ti rispondo neanche…io ho un 32 ma il note3 ci sta praticamente in tutti i jeans che ho (tranne uno strettissimo)

      • E dai è solo una battuta….ci sono rimasto troppo male per le dimensioni di 1+1 e ancora peggio per la portata per il cul* del loro team portata vanti con una bella faccia tosta per mesi

        • mikiblu

          Ne ho già lette a milioni, non mi fa più ridere.
          Quello sulla pelliccia invece era originale!

  • tia

    cavolo veramente bello se solo avesse avuto dimensioni normali era perfetto

    • Io infatti lo volevo prendere, pero 5.5″ sono troppo, e poi i bordi non sono cosi sottili

  • leo

    Spero si troveranno sui siti cinesi a 2$

    • Echismas

      Sono già loro cinesi :) Secondo me a breve ci saranno tante persone con le cover ma in attesa del telefono!

      • JohnnyCrap

        “Ricordiamo, infine, che sarà possibile acquistare le StyleSwap Covers solamente dopo aver acquistato il dispositivo, per cui si tratta di accessori che potranno essere acquistati a parte.”

  • Pingback: OnePlus One: foto delle cover in legno e bamboo | RSS News.it()

Top