Motorola Milestone: arriverà con Wind a 499 euro!

Avevamo già preannunciato che il Motorola Milestone verrà commercializzato in Italia a 499€ ma non si sapeva ancora con quale operatore.

E’ con un comunicato stampa (che potete leggere sotto) di Motorola però, che si viene a scoprire il primo operatore che porterà il cellulare al consumatore finale: Wind.

Comunicato:

Milano, 9 novembre 2009 – Motorola, Inc. (NYSE: MOT), ha il piacere di annunciare che MILESTONE™, il primo smart phone in Europa basato su Android 2.0, sarà disponibile con l’operatore italiano WIND e presso i distributori e  partner retail al prezzo consigliato di 499 Euro. Maggiori informazioni sono disponibili al sito www.motorola.com/it.

Progettato per ottenere il massimo da Android, Motorola MILESTONE è un giusto mix di design e funzionalità che associa lo slider QWERTY più sottile disponibile oggi sul mercato (13,7 mm) al display pinch to zoom e multi-touch con il doppio dei pixel rispetto ai prodotti dei competitor.

Per gli utenti che vogliono l’esperienza smart phone più innovativa, MILESTONE offre la possibilità di utilizzare numerose applicazioni contemporaneamente e la comoda funzionalità multi-touch “pinch to zoom” del browser. Grazie allo schermo da 16:9 la navigazione di video e musica online è puro divertimento.

Le funzionalità includono un’esperienza Web più ricca, l’accesso a migliaia di applicazioni e widgets da Android Market™. La suite delle applicazioni di Google Maps™ con Latitude™ tra cui Gmail™ e YouTube™ è inoltre integrata all’interno del dispositivo.”

Forse lo avrete notato anche voi ma non si fa nessun accenno ad eventuali abbonamenti internet disponibili, voglio far presente quindi gli unici che per ora esistono con Wind:

Non sono il massimo delle offerte, ma sempre meglio che un pugno in un occhio :P

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Eugenio

    Infatti, le tariffe internet di Wind sarebbero da rivedere in pochino. Ho un HTC Magic con la Mega1500. Per l'uso che ne faccio me ne avanza pure, però portarlo ad 1GB non sarebbe male. Sicuramente è migliore l'offerta di Vodafone di 500MB per 3 Euro a settimana e con la possibilità di pagare altri 3 Euro in caso di sforamento per avere altri 500MB. Anche se poi, guardando ai consumi di batteria, per terminare i 500MB a settimana praticamente lo si deve tenere sotto carica in continuazione.

Top