Samsung SM-G750H avvistato su Zauba: Galaxy S5 Neo in vista?

samsung-galaxy-logo-500x246

E’ passato poco più di un mese da quando vi abbiamo parlato di Samsung SM-G750A e, grazie all’UAProf di quella variante, sappiamo che si tratta di un terminale con schermo HD, vale a dire con 1280×720 pixel di risoluzione. In questi giorni emergono in Rete informazioni per quanto riguarda la diagonale del display, ma questa volta la versione ha nome in codice SM-G750H.

samsung-galaxy-s5-neo-sm-g750-zauba

Come è possibile leggere nell’immagine qui sopra, due esemplari di Samsung SM-G750H sono stati registrati in ingresso in India per scopi di ricerca e sviluppo. Sappiamo ormai abbastanza bene che il sito Zauba riporta dati relativi alle importazioni ed esportazioni indiane.

Stando a quanto sapevamo prima, il terminale nella variante SM-G750A dovrebbe essere commercializzato da AT&T, mentre questa versione dovrebbe essere quella internazionale. Vi ricordiamo che, secondo le informazioni note finora, il dispositivo dovrebbe avere a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 800, ma non possiamo prendere queste informazioni come sicure fin tanto che non vengono confermate da Samsung stessa. Staremo a vedere se questo terminale sarà o meno la versione “Neo” di Galaxy S5, intanto fateci sapere che ne pensate a proposito usando, come al solito, il box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • stefix19

    Questo device verrà pubblicizzato come s5 un po’ meno potente

Top