Samsung Gear Fit: da iFixit ecco lo smontaggio ed il voto di 6 su 10

c1a1kf11oydwYpIx

Non ne lasciano scappare neanche uno di dispositivi da smontare ed adesso è toccato al braccialetto per il fitness; disassemblato per noi dai ragazzi di iFixit, Samsung Gear Fit mostrato com’è fatto al suo interno. Vi ricordiamo che queste operazioni sono solo state realizzate a scopo puramente illustrativo e che smontare un terminale in genere equivale a perderne la garanzia.

CEPS5KXwPVtFbj1k

Per vedere il processo dettagliato vi basta andare sulla pagina di iFixit relativa al teardown di Samsung Gear Fit. Ad eccezione dei circuiti stampati, quasi tutto all’interno del cuore del braccialetto è curvo, persino la batteria. Inoltre, per adattarli alla forma curva del nucleo di Gear Fit, proprio i circuiti stampati sono stati “separati” laddove possibile per sfruttare al meglio il poco spazio all’interno del dispositivo.

Tutto è curato nei minimi dettaglia, come ogni prodotto dell’elettronica di consumo moderna. Eppure, sebbene sia tutto così piccolo, iFixit attribuisce la sufficienza dando un voto di riparabilità pari a 6 su 10. Ben fatto Samsung.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top