Samsung Galaxy S8: ecco un possibile render grazie a un produttore di accessori

Dopo aver visto alcuni giorni fa una presunta immagine rubata riferita a Samsung Galaxy S8, uno degli smartphone più attesi del 2017, oggi vi mostriamo un nuovo render che potrebbe mostrarci l’aspetto reale del nuovo flagship, molto somigliante alla foto mostrata.

Grazie a Ghostek, noto produttore di custodie per smartphone, possiamo ammirare il render di Samsung Galaxy S8 all’interno di una custodia ATOMIC impermeabile che pur nascondendo alcune parti dello smartphone, ne lascia ben visibili altre.

La fonte delle immagini afferma che il render è stato realizzato basandosi sulle informazioni fornite da Samsung ai produttori di accessori, in modo che possano iniziare a produrre le cover e averle pronte al momento della commercializzazione.

Le informazioni più importanti vengono da quello che non si vede, ovvero il tasto home fisico. Vista la contemporanea assenza di un lettore di impronte digitali sul lato posteriore, sembra scontato che Samsung Galaxy S8 “nasconda” il lettore di impronte digitali sotto al vetro protettivo del display.

Sembra inoltre che verrà utilizzato un singolo sensore posteriore, confermando le voci secondo cui Samsung avrebbe deciso di non adottare la doppia fotocamera posteriore, almeno per questa generazione di smartphone. Per il resto vediamo il display con doppia curvatura e i pulsanti di sblocco e regolazione del volume, collocati sul lato sinistro dello smartphone.

Altre cover confermerebbero poi la presenza della porta per il jack audio da 3,5 mm e la porta USB Type-C. Cosa ne pensate di questo render? Vi piacciono le linee e le cornici superiore e inferiore molto ridotte? Fatevi sentire nel box dei commenti.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daniele

    Secondo me è stupendo e parlo da possessore di s7 flat

    • Lorenzomx

      Come fai ad averlo da più di un anno se non era ancora uscito un anno fa? Hahah

      • Carlo Bonelli

        Mi sa che hai risposto alla persona sbagliata!

        • Lorenzomx

          Ha modificato il commento

  • kalabro

    Non so, da possessore di s7 edge, già ci ho messo del tempo ad abituarmi all’utilizzo di questo tipo di display a cornici ridotte..specie nell’utilizzo in landscape, servono quei millimetri per tenerlo o spostarlo …. bisognerà vedere nell’utilizzo giornaliero, ma ci avranno pensato..spero già come nel note 7 che la curvatura sia un pò minore… per il resto dopo quasi 1 anno, lo ricomprerei, quindi più che soddisfatto

  • E il flash? Ma poi i pulsanti tutti sullo stesso lato?

    • Michele

      Il flash è semplicemente sparito, speriamo solo nel render 😅

    • Roberto Simonelli

      E il sensore dei battiti del cuore?

      • Quello spero l’abbiano tolto 😅

        • Roberto Simonelli

          Ma perché? Tanto utile

          • Usato una volta per provare e poi mai più

  • ILCONDOTTIERO

    Ecco che arrivano i 18/9 display più grandi nelle stesse dimensioni , quindi in s7 edge avremmo una superfice di 5,7″ in quella attuale di 5,5″ dato che avremo più spazio in altezza ;) .

  • Roberto “海森堡” Fraraccio

    Ma flash e sensori annessi alla fotocamera??

  • dooz
Top