Dopo averlo visto in foto e nel video della presentazione ufficiale, ecco che TuttoAndroid è in grado di proporvi la sua video anteprima sul nuovo smartphone di punta di casa Samsung direttamente dal Mobile World Congress 2014.

Molti sono stati i pareri negativi riguardo questo Galaxy S5, associato ormai a una versione leggermente potenziata del Galaxy S4 tanto da non rappresentare uno step evolutivo vero e proprio; in realtà, però, le maggiori differenze con il precedente modello stanno maggiormente sul software che sembra (il dubbio è lecito) un po’ più ottimizzato, fluido e semplice. Le impostazioni e la fotocamera sono state due aree in cui si è concentrata l’ottimizzazione di Samsung ed infatti i risultati (almeno per adesso) si vedono.

Il Galaxy S5 arriva a meno di 1 anno dalla presentazione ufficiale del Galaxy S4 e questo forse la dice lunga sulla “fretta” che Samsung aveva di presentare il nuovo dispositivo, in quanto il Galaxy S4 appunto non ha riscosso il successo che l’azienda aveva previsto. Per saperne di più, vi lasciamo al nostro video in cui potete apprezzare i primi passi del Galaxy S5 nelle mani del nostro Mikhael. Buona visione!