Samsung Galaxy Ace forse vedrà Android Ice Cream Sandwich

Da qualche ora in tutto il mondo sembrano essersi riaccese le speranze per il Samsung Galaxy Ace. Dispositivo che pur avendo fatto numerose vendite sembrava che inizialmente gli fosse stato negato l’aggiornamento, ma ora, tutto cambia.

In un messaggio di twitter di SamsungMobileMe infatti, ad una risposta dove appunto gli si chiedeva se il Galaxy Ace fosse aggiornato, prima o poi, ad Android Ice Cream Sandwich, ha risposto affermativamente, ma, bisognerà aspettare almeno la metà del 2012 per riceverlo.

Nuove speranze ma con tempi lunghi dunque… staremo a vedere cosa accadrà :-)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Io ho il 2.3.6 ma quando esce il nuovo??

  • Capo

    Scusate quest’aggiornamento potrà essere effettuato tranquillamente anche già avendo un galaxy ace con android 2.2? O sarà necessario acquistarlo nuovamente?

  • Tonygu97

    forza galaxy aceeeee xD

  • Pingback: Galaxy Ace: probabile Ice Cream Sandwich ufficiale | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks()

  • M A G A R I !!!!!!!!!!!

  • scusate ma come può essere ke il galaxy ace sarà aggiornato ad ICS e invece il galaxy s I9000 no???o perlomeno nn si sa ancora nulla di ufficiale..sono io ke mi sono perso qualcosa oppure il mondo sta andando un pò al contrario???visto anche il fatto ke in questi giorni è uscito l’aggiornamento ad android 2.3.5 x i galaxy s brandizzati 3…in teoria di solito nn è sempre stato prima NO BRAND e poi BRAND???°_O °_O

    • Anonimo

      il galaxy s sarà aggiornato a ICS ma non a gennaio cioè quando verranno aggiornati quelli più recenti

      • allora mi sarò perso di sicuro qualcosa io :) quando è stato ufficializzato l’aggiornamento ad ICS da parte di samsung??io questa notizia a dire il vero nn l’ho letta..poi ke sia aggiornato a gennaio o a luglio quello diciamo ke ha un’importanza pressochè irrilevante..l’importante a mio avviso è ke venga aggiornato visto il fatto ke tanti altri cell anche più scadenti del galaxy s verranno aggiornati…se il nexus s verrà aggiornato xk nn dovrebbe esserlo anche il galaxy s se tutti e 2 i tel hanno le stesse identiche caratteristiche???

        • Anonimo

          è stato detto che altri dispositivi verranno a seguire ma non sono stati detti i nomi.
          considerando il calibro del galaxy s è altamente probabile che sarà nel “secondo round” di aggiornamenti.
          poi alla fine se il galaxy ace avrà ICS a metà anno le probabilità che il galaxy s sono raddoppiate :-p

          • mah…ke dire…nn ci resta ke aspettare e sperare:):):)

  • bene bene anche se tra poco passerò al note sono contento perche è un terminale veramente carino ed economico e finalmente anche la comunity se ne sta accorgendo ! ( speriamo in una versione non ufficiale prima di natale!)

Top