Samsung accelera la produzione del Galaxy Note 4 per contrastare iPhone

note-4

Il successo ottenuto dai nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus ha spinto Samsung ad accelerare le tempistiche previste per il lancio del Galaxy Note 4. I due nuovi melafonini hanno collezionato numeri da capogiro durante il primo week-end di vendita (parliamo di 10 milioni di esemplari venduti) ed è per questo motivo che il colosso coreano ha deciso di anticipare la commercializzazione del nuovo flagship Note 4.

La positiva reazione del pubblico al lancio dei nuovi device Apple ci ha spinto ad anticipare la commercializzazione del Galaxy Note 4. Samsung sarà aggressiva nella promozione di questo device.

Il dispositivo andrà a sfidare direttamente iPhone 6 Plus, offrendo tuttavia un display più ampio, una risoluzione maggiore, il supporto per la tecnologia Wacom e tante ottimizzazioni software pensate per il business.

In Corea il lancio è previsto per il 26 Settembre. Staremo a vedere se le medesime tempistiche saranno rispettate anche in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 4: disponibili firmware e manuale - Tutto Android()

  • giovino corrado

    Ovvio chi non capisce nulla di tecnologia sceglierá la mela 6plus….beh per lo meno ora quando scrivono i messaggini e post su fessabuk ci vedranno meglio…mi fanno tenerezza quando vedo tutte quelle pecorelle scrivere o leggere i messaggini su quei display minuscoli e con quelle cornici orrende ed infinite….Note 4ever…inutile dire che Apple é Apple…ma i phablet li ha portati alla luve ed al successo SAMSUNG!! Diamo a Cesare ció che é di Cesare

    • Abdul

      anche i samsung hanno delle cornici immense…

  • Giuseppe

    Ottimo! Prima esce prima cala… Mi sa che a natale mi faccio un bel regalo… :)

  • Ste

    Nella speranza che questo porti ad un crollo dei prezzi del note 4. Diventerebbe mio in un batter d’occhio

  • Walter

    Come se non fosse chiaro a tutti che i due prodotti non si fanno una reale concorrenza diretta… è più facile che un utente passi da Samsung ad Apple che il contrario, per altro.

    • Ste

      Direi che il note 4 vince in tutto.

    • land 110

      Direi il contrario piuttosto

      Moltissimi che conosco sono saltati su android
      Diffidenti si…ma moltissimi sono restati

Top