Il nuovo S Voice di Samsung mostrato in numerose immagini

samsung

Vi avevamo già parlato della nuova versione di Samsung S Voice mostrandovi la prima immagine dell’applicazione, ma adesso emergono, grazie a SamMobile, altre nuove schermate. Inoltre vi ricordiamo che vi avevamo parlato anche del nuovo S Health, mostrandovi anche in quel caso tutte le immagini che ci sono giunte in redazione.

I ragazzi di SamMobile ci tengono ad affermare che l’applicazione è diventata molto più reattiva e soprattutto è stata di parecchio incrementata la velocità di riconoscimento dei comandi vocali. Per quanto riguarda il debutto dell’applicazione, pare che potremmo vederla in concomitanza con la presentazione di Galaxy S5. Un’altra informazione che arriva unitamente alle schermate riguarda il dispositivo da cui sono state prese, ovvero SM-G900H, che si presume essere proprio il prossimo top di gamma coreano. Vi lasciamo con tutte le immagini del nuovo S Voice nella galleria sottostante.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea

    Domanda. Ma Google e Samsung non hanno fatto accordi anche per ritornare ad usare maggiormente le G apps sui terminali Galaxy? E quale sarebbe più importante della ricerca vocale?

  • Roberto Sessantanove

    Ma sarà finalmente possibile avere la punteggiatura??

Top