Galaxy Tab S in arrivo il 13 Giugno e Galaxy S5 Mini con lettore di impronte digitali?

galaxy tab 6 10.5

Mancano ancora diversi dispositivi a marchio Samsung da conoscere ufficialmente e fra questi vi sono la serie Galaxy Tab S e il Galaxy S5 Mini. Ne torniamo a parlare oggi perché sono emerse nuove informazioni, che ci svelano ulteriori dettagli di entrambi.

Iniziamo con la serie Galaxy Tab S, che, stando all’immagine leaked pubblicata da @evleaks, dovrebbe essere disponibile al pre-ordine presso alcuni e-store già a partire dal prossimo 13 Giugno. Se così fosse, vorrebbe dire che la presentazione ufficiale avverrà entro una settimana, il che confermerebbe la data del 12 Giugno emersa nelle scorse settimane. Grazie a SamMobile, possiamo anche dare uno sguardo a diverse immagini della versione 10.5 e scoprire alcune funzioni.


Sappiamo già che sarà dotato dell’Ultra Power Saving Mode, del Download Booster e del lettore di impronte digitali, ma scopriamo oggi che avrà anche altre funzioni software, come quella che gli permetterà di visualizzare, se collegato allo smartphone, una finestra floating con le chiamate in arrivo. Le caratteristiche tecniche invece vengono di nuovo confermate: display da 10,1 pollici QHD, SoC Exynos 5420 con CPU octa core e GPU Mali-T628, RAM da 3 GB, fotocamere da 8 e 2,1 MP, storage da 32 GB espandibile con MicroSD e Android 4.4.2 con interfaccia Magazine UX.

Passiamo ora al Galaxy S5 Mini, il quale, se diamo per buono quanto suggerito ancora da @evleaks, dovrebbe avere il lettore di impronte digitali, proprio come il fratello maggiore Galaxy S5. In entrambi i casi parliamo di informazioni non ufficiali, ma considerate le fonti abbiamo diversi buoni motivi per credere che troveranno poi riscontro nei prossimi giorni. Staremo a vedere.

Via 1, 2, 3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top