Android 4.3, nuova build JWR66V per Galaxy S4 Google Edition

Android 4.3 su Samsung Galaxy S4 Video Anteprima

Il primo firmware leaked di Android 4.3 per Samsung Galaxy S4 Google Edition era siglato JWR66N ed aveva dei problemi che ne impedivano un utilizzo quotidiano, uno fra tutti il consumo anomalo della batteria. Nelle ultime ore, è trapelato un nuovo firmware con numero di build JWR66V, sempre basato su Android 4.3.

La nuova build risolve solamente alcuni problemi della precedente, tra cui il problema che impediva la ricarica wireless a smartphone spento e il consumo anomalo della batteria.

Tuttavia, sono presenti ancora alcuni piccoli problemi che potrebbero impedirne un utilizzo giornaliero. Stiamo parlando, comunque, di una build di test datata 11 luglio che sarà ulteriormente affinata prima del rilascio, che avverrà nei prossimi giorni.

Come sappiamo, infatti, Android 4.3 sarà svelato il prossimo 24 luglio e, salvo sorprese, il rilascio dell’aggiornamento dovrebbe iniziare quel giorno stesso, almeno per i dispositivi Nexus.

In attesa della presentazione, di seguito trovate la nostra video-anteprima realizzata con la precedente build, la guida per l’installazione di Android 4.3 su Galaxy S4 GT-I9505 e Nexus 4, mentre per maggiori dettagli sulla nuova build potete visionare la discussione di XDA.

Android 4.3 su Samsung Galaxy S4: Video Anteprima da TuttoAndroid

Guida Android 4.3 JWR66N su Galaxy S4 GT-I9505

Installiamo Android 4.3 sul Nexus 4 in anteprima: ecco la prima ROM (video)

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mario d’amico

    Infatti consuma tanta batteria s4

Top