YouTube per Android integrerà presto i sottotitoli

youtube-logo

I più attenti si ricorderanno di Ron Amadeo, che più volte ci ha svelato delle novità in arrivo con i suoi teardown. Nonostante sia passato da AndroidPolice ad ArsTechnica, non ha smesso di esplorare le applicazioni e così di recente si è dedicato alla “demolizione” dell’ultima versione dell’applicazione di YouTube.

Ha scoperto così che all’interno vi è un tool per la configurazione dei sottotitoli, che permette di variare il colore dei caratteri, le dimensioni del testo, il colore di sfondo e persino l’ombra. Il tool è realizzato per essere compatibile non solo con Android KitKat, ma anche con Android Jelly Bean e versioni precedenti.

Ron ha scoperto anche che Google ha rimosso da quest’ultima versione il codice relativo a delle funzioni che devono ancora essere introdotte e che avevamo visto in passato, come la riproduzione musicale offline e in background.

Questo non significa che Google ha rinunciato ad aggiungerle, ma probabilmente significa solo che non vuole che vengano svelati i suoi piani con mesi d’anticipo, facendo così rimanere in trepidante attesa per mesi i suoi cari utenti Android.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • samu

    i sottotitoli sono sbagliati nel youtube normale figuriamoci nel telefono

  • Angelo

    Si sbrighi piuttosto a funzionare in background.

    • Davide Vonk

      d’accordissimo

Top