Tapatalk è ora gratis nel Play Store

Tapatalk Gratis Download

Grazie all’amico franyo, che seguiva la vicenda con attenzione ormai da alcuni giorni, siamo venuti quest’oggi a conoscenza che il team che si occupa dello sviluppo di Tapatalk ha deciso di rendere l’applicazione gratuita nel Play Store. La versione conosciuta in precedenza come HD è stata rinominata in Pro e rimane a pagamento e vanta fra le sue caratteristiche il supporto ai tablet e un editor d’immagini di terze parti.

La versione standard invece è stata resa disponibile al download gratuitamente e tutti coloro che l’hanno acquistata dopo il primo Settembre potranno chiedere il rimborso di quanto speso inviando agli sviluppatori il numero d’ordine tramite email. Si tratta sicuramente di un motivo in più per seguire il nostro forum, per cui vi lasciamo con il badge al Play Store per il download (qui la versione 2) e con il comunicato del team pubblicato nel forum di supporto.

Get it on Google Play

Spoiler Inside: Comunicato SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • overdarkm

    io non voglio per nulla il rimborso …

  • Simone

    Io acquistato la versione 4 il 14 Agosto (avevo già comprato la 2) e oggi mi hanno aggiornato a Pro.

  • Dario Garcia

    Già da alcuni giorni, c’è da dirw che funziona molto male

  • franyo

    Chiamatemi “nostalgico” ma io continuo a preferire Tapatalk 2 :P
    Grande Marco, grazie per il link al download di tapa2 ;)

    • sav3rio

      anch’io uso tapatalk 2. La 4 non mi piaceva, moltò più ordinata la vecchia versione. Per quanto mi riguarda l’unica cosa che rimprovero a questa app è il fatto che lagghi sul mio gnexus, durante lo scroll dei topic e dei post. E’ una cosa fastidiosissima ma ci convivo perchè alternative migliori non ce ne sono al momento. Però è un must per poter sfogliare comodamente i forum più conosciuti.

Top