SwiftKey permetterà di votare i temi nello store

SwiftKey-5

Nei giorni scorsi, SwiftKey si è aggiornata alla versione 5 con diverse novità importanti, che hanno migliorato quella che era già un’ottima tastiera per Android. Abbiamo, ora, anche la possibilità di inserire gli emoji, di inserire una riga opzionale per i numeri e troviamo, finalmente, molti più temi a disposizione dell’utente, che possono essere scaricati dello SwiftKey Store.

Gli sviluppatori hanno deciso di puntare molto su questo aspetto e hanno fatto sapere che saranno introdotti continuamente nuovi temi, così da arricchire lo store. Non solo, ma con i prossimi aggiornamenti gli utenti potranno anche valutare i singoli temi, esprimendo un voto che aiuti gli altri nella scelta di un tema da applicare.

Per il momento non si hanno informazioni sulle tempistiche di rilascio, ma considerato il grande successo della tastiera, soprattutto dopo essere diventata gratuita, siamo sicuri che non passerà molto tempo prima di vederla nel changelog di qualche aggiornamento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ilpista83

    Qualcuno sa come posso fare a disattivare i suggerimenti delle parole presente sulla parte alta della tastiera? Una volta se non sbaglio poteva essere disattivata ma ora non trovo piú l’opzione per farlo. Grazie.

  • DvxMeaLvx

    qst tastiera ormai è un must have indiscutibile. Pagata oltre 2 anni fa 10 centesimi mai avrei pensato di utilizzarla ancora oggi e soprattutto che avrebbe avuto questa popolarità.
    Spesso proprio a cambiare con la tastiera predefinita sui cellulari che uso, ma entro una mezz’ora torno subito a swiftkey, Incredibilmente comoda per chi fa molti errori ed automaticamente corregge qualsiasi cosa. Nessuna tastiera impara e corregge così bene.

  • le0maz

    Ma è normale che la swiftkey mi va a scatti impedendomi di scrivere su Note 3 ?

    • Tec

      Anche su note 3?? Su galaxy s3 lagga da paura ma pensavo fosse per il dispositivo poco performante, ma se lo fa anche su note vuol dire che è proprio la tastiera fatta male! Io sto provando Fleksy e va molto meglio…

      • le0maz

        Ha fatto sempre schifo anche su S4 (quando l’avevo) mi scattava di brutto… pessima non so come fanno a dire che è ottima…

        • DvxMeaLvx

          da chi ha s4 mai sentito un problema simile, molto molto strano.

          • le0maz

            Eh ma avevo l’s4 e mi andava a scatti la tastiera ora l’ho provata su Note 3 e mi fa lo stesso problema… si blocca proprio e non riesco a scrivere tipo devo scrivere la parola CIAO con le dita sono arrivato già alla o ma la tastiera va a scatti e si ferma alla C poi riprende e mi inserisce la O , CO…

      • Francesco

        Io avevo l’s3 e misi subito la swiftkey. Scrivevo come una scheggia e non mi ha mai dato problemi. Ora ho il nexus 5, stessa tastiera, sempre come una scheggia.

        • Tec

          Infatti pure a me prima andava bene sono le ultime versioni che l’hanno rovinata e ho dovuto cambiare con quella google che almeno non lagga e si apre subito…

    • gigilatrottola7

      A me nessun problema su Note 3.
      Mai nessun rallentamento o scatto.

  • Pingback: SwiftKey permetterà di votare i temi nello store - RSS News.it()

Top