Dopo l’annuncio ufficiale ad Ottobre della nuova versione, sia per smartphone che per tablet, di Swiftkey Flow è adesso disponibile al downlaod la beta pubblica. Questa tastiera porta con se, oltre le funzioni standard della versione precedente, anche la possibilità di inserire il testo via swype. 

La tastiera, già nota per il suo sistema predittivo, adesso implementa anche la scrittura a gesti e la stiamo provando proprio in questi minuti. Ma se volete un assaggio di quanto questa funzionalità sia stata inserita in un contesto già ottimo, allora potete vedere un video qui di seguito.

La tastiera è disponibile come pubblic beta e, come detto prima, è installabile su smarthpone come su tablet seguendo i link qui di seguito:

Per l’installazione potete scaricare il pacchetto corrispondente al vostro device, spostarlo nella memoria interna o sulla micro SD del dispositivo e, con un gestore file qualsiasi, portatevi dove l’avete copiato. Se avete abilitato le origini di installazione sconosciute potrete procedere senza problemi, altrimenti, una volta abilitate dal reminder, fate di nuovo tap sull’applicazione e concludete la procedura installandola.

Seguite le semplici istruzioni che vi si mostreranno a video ed ecco fatto. La beta di Swiftkey Flow è installata sul vostro terminale. Fateci sapere come vi trovate sia se provenite dalla versione precedente o soprattutto se non l’avete mai provata.

[Via]