Swiftkey Flow per Android: disponibile la beta pubblica (download)

Swiftkey-Flow

Dopo l’annuncio ufficiale ad Ottobre della nuova versione, sia per smartphone che per tablet, di Swiftkey Flow è adesso disponibile al downlaod la beta pubblica. Questa tastiera porta con se, oltre le funzioni standard della versione precedente, anche la possibilità di inserire il testo via swype. 

La tastiera, già nota per il suo sistema predittivo, adesso implementa anche la scrittura a gesti e la stiamo provando proprio in questi minuti. Ma se volete un assaggio di quanto questa funzionalità sia stata inserita in un contesto già ottimo, allora potete vedere un video qui di seguito.

La tastiera è disponibile come pubblic beta e, come detto prima, è installabile su smarthpone come su tablet seguendo i link qui di seguito:

Per l’installazione potete scaricare il pacchetto corrispondente al vostro device, spostarlo nella memoria interna o sulla micro SD del dispositivo e, con un gestore file qualsiasi, portatevi dove l’avete copiato. Se avete abilitato le origini di installazione sconosciute potrete procedere senza problemi, altrimenti, una volta abilitate dal reminder, fate di nuovo tap sull’applicazione e concludete la procedura installandola.

Seguite le semplici istruzioni che vi si mostreranno a video ed ecco fatto. La beta di Swiftkey Flow è installata sul vostro terminale. Fateci sapere come vi trovate sia se provenite dalla versione precedente o soprattutto se non l’avete mai provata.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • trudtilp

    Non mi sembra male. Io adoro lo swype e mi era già sembrata ottima la Swiftkey con il suo alto grado di predizione. Adesso potrebbe (forse) sostituire la Swype…… ma devo ancora provarla per bene e poi deciderò.

  • Rimossa subito..non paragonabile minimamente alla mia tastiera HTC!!

  • ho installato la beta.. è veramente fenomenale! la tastiera perfetta!

  • Manuel Licata

  • Io da quando ho provato la touchpal non la cambierei per niente al mondo <3

  • Molto bella la sto usando… Mi chiedo solo se sarà un plus per coloro che già hanno acquistato SwiftKey 3 oppure bisognerà ripagare 3-4 euro…

    • Secondo me bisognerà ripagare.
      Però se non metteranno la possibilità di correggere le parole, selezionando il testo della parola sbagliata e proponendo le alternative (mentre ora viene proposta la predizione anche in quel caso), io non la comprerò.
      Mi piacerebbe una Swype con il metodo di correzione sull’immissione a tap della SwiftKey ma attualmente lo swype della Swype è impareggiabile.

  • una meraviglia

  • Voglio l’htc IME x Jelly bean

  • Massimiliano Falchi (FB)

    la sto provando ;-)

  • Swiftkey, pardon :-)

  • MaxArt

    Unire la versatilità di Swiftkey con la velocità di Swype?
    Me gusta!

Top