Shadowrun Returns porta un grande RPG su Android

Shadowrun Returns

Shadowrun è un gioco di ruolo del 1989 che è stato trasformato con successo in un videogioco, noto soprattutto per essere uno dei pochi giochi con ambientazione cyberpunk. Shadowrun Returns è un gioco che si configura come un degno erede con una storia del tutto nuova e un gameplay ottimizzato per i dispositivi con schermo touch.

Gli sviluppatori garantiscono più di 12 ore di gioco in una tetra ambientazione cyberpunk con combattimenti a turni tra personaggi personalizzabili a partire da sei archetipi predefiniti che possono contare su più di 350 armi, incantesimi e abilità differenti.

Il gioco si propone in maniera nostalgica con una visuale 3D isometrica che ricorda vecchi titoli del genere (chi ha detto Syndycate?), pur con una grafica decisamente moderna e curata. In futuro dovrebbe arrivare anche uno strumento per creare contenuti aggiuntivi

Il gioco è disponibile sul Play Store a 7.68€ ed offre compatibilità con i tablet e con alcuni smartphone, anche se è consigliato l’utilizzo di un tablet per via delle dimensioni più ampie dello schermo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mene

    Grandi Syndycate…il buon vecchio SNES…che ricordi!

Top